lunedì 18 maggio 2015

Cernusco sul Naviglio fra vecchie e nuove cave. Nel totale disinteresse dell'opinione pubblica e di tutti gli "ambientalisti" Cernuschesi (Il Consiglio Comunale nemmeno lo considero).

Cava Visconta & C.
 
 Cava Visconta & C.

 Cava Visconta & C.


Cava Visconta & C.- Qui l'ampliamento previsto dal PGT (zona Quagliodromo) col trucco dei "giacimenti sfruttabili".

Cava Torriana & C.- Anche qui l'ampliamento previsto dal PGT (in fondo a via Adua) col trucco dei "giacimenti sfruttabili".

Fotografie scattate il 17.05.2015

°°°°°°°
Terreni che, come si vede, sono ad altissimo potenziale agricolo ed è inimmaginabile farne delle cave. Vergogna.Vergogna.Vergogna.

°°°°°°°
Riuscirà la Nuova L.R. sui SUOLI a bloccare le Cave? Riuscirà l'opinone pubblica a farsi carico di questa terribile nuova lacerazione ambientale irrimediabile se non fra 100 anni? Vergona. Vergogna.Vergogna.

°°°°°°°
Non un mq. di vecchie cave è stato recuperato da questa Amministrazione Comunale e quella recuperata da altre Amministrazioni diventerà Carosello.Vergona. Vergogna.Vergogna.
  °°°°°°°
Cave totalmente ammalorate da ogni punto di vista diventate e calcolate - sulla carta - Parco Est delle cave. Quale Parco? Tutti sono capaci di farlo. Vergona. Vergogna.Vergogna.

°°°°°°°
Cernusco è ai vertici Regionali dell'occupazione del suolo! Perchè le Cave NON rientrano fra gl'indici di sfruttamento edilizi ed urbanistici e nel famoso 40% in meno? In meno de che? Vergona. Vergogna.Vergogna.

Nessun commento:

Posta un commento